giovedì 27 settembre 2012

Sometimes you need to giveaway something…

Ciao a tutti! Come state? Scusate per la mia ennesima assenza ma purtroppo, essendo anch’io un essere umano, sono stata colpita dal peggiore dei malanni: l’influenza.
Come ben sapete per diventare qualcuno e sfondare nella mondo della moda è necessario dare via qualcosa. 
Ho partecipato a tanti giveaway e l’emozione è sempre fortissima. Certo, a volte si vince, a volte si perde, ma io sono dell’opinione che l’importante sia partecipare.

Ho deciso di fare una raccolta dei premi più belli che ho conseguito. Praticamente li conservo come fossero reliquie, sempre in luoghi freschi e asciutti, anche perché, chissà, magari un giorno sarà così famosa da poterli mettere all’asta per milioni di euro ☺
In ordine sono:
Vodka Eristoff – Limited Edition
Anello da mignolo – Hello Kitty
Custodia per computer portatile - Primark
Qual è quello che vi piace di più? Qual è l’oggetto più bello che avete ricevuto voi?

Non vedo l’ora di farlo anche io, forse non sapete che sin da quando ero una bambina ho sempre preferito dare che ricevere, quale occasione migliore di questa? ;) 

Hi everyone? How are you doing? Sorry for the absence but as i’m a human too i had the flu, so I felt really sick last week.
To became famous in the fashion world is necessary to giveaway something.
I took part in a lot of giveway and is alway a wonderfull experience. Sometimes you win, you lose but I think is the taking part that counts.
I decided to show you all my most beautiful prizes I won. The state of preservation is excellent because, we can’t know, maybe one day I will be so famous that I could sell those for a lot of money ☺
This are my prizes:
Vodka Eristoff – Limited Edition
Ring for the little finger – Hello Kitty
Laptop case - Primark
Which one is you’re favourite? What is you’re favourite object that you had received?

I waiting forward to do it too, because since I’m alive I have always preferred to giveaway than to receive.





35 commenti:

  1. maledetta influenza!!! sono molto carini tutti i tre i regalini .. stupenda la custodia! buona guarigione!

    RispondiElimina
  2. CiaoVeronika!!!

    C'è un CONTEST sul mio blog! In regalo H&M! Dai un'occhiata!!!
    Baciii

    http://www.theshoppingtherapy.com/2012/09/contest-moda-e-cinema-h-in-regalo.html

    RispondiElimina
  3. the pink bag is so cute :)) want it too :) <3

    RispondiElimina
  4. I love the laptop case!
    Already following you! Follow back?

    http://doublecasualchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. In assoluto la vodka!!!

    Passa sul mio blog se ti piace ci possiamo seguire a vicenda!

    RispondiElimina
  6. so very cute!!:)

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. influenza terribile....carini gli oggetti...la vodka vestita così è irresistibile!

    D.
    sciccosi dettagli

    RispondiElimina
  8. thanks the the follow! following you right back! :)

    RispondiElimina
  9. Molto carino il tuo blog!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :)
    Io sono già una tua nuova follower (Gloria Pepe 28, GFC)!

    Buona Guarigione!


    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
  10. Hope your feeling better now.
    Great give aways. I love the bag.

    Happy weekend!

    Xo
    Jennifer

    http://myscrambledstyle.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  11. hello! I like your blog, im following you now on GFC, facebook page and Bloglovin, if you like my blog follow me back please! XoXo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  12. Bellissima la busta fucsia :)

    Nuovo post nel mio blog Philippe Matignon new collection
    Se ti va passa a salutarmi :)
    Bacioni e buon weekend, Elena

    RispondiElimina
  13. Purtroppo ti capisco, me la sono già beccata anche io!:(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Mi piace moltissimo la custodia di Primark, sei stata molto fortunata! Io non ho mai vinto niente ai giveaway! complimenti!
    bellissimo blog, comunque :)
    passa a trovarmi se ti va, potremmo seguirci a vicenda e farebbe molto piacere :)
    XO MP.

    RispondiElimina