venerdì 12 agosto 2011

Vacanza vieni a me!

Ragazzi scrivo questo post per salutarvi, tranquilli tornerò a settembre.
Finalmente i miei genitori si sono decisi, dopo due settimane sono riusciti a concordarsi sulla meta delle nostre vacanze e guarda caso hanno scelto proprio Ischia! Hanno detto che mi hanno vista cosi eccitata al mio ritorno che sono curiosi di andarci :)
Io ovviamente vado con loro perchè ho bisogno di staccare la spina per un pò, devo rilassarmi... Tra interviste, shooting, feste e aperitivi ho passato un mese se non di più senza fermarmi un attimo e adesso sono stanchissima.
Non vedo l'ora di ritornare in mezzo al verde dell'isola, di fare il mio mitico tuffo a bomba (anche se mi entra sempre l'acqua nel naso), di spalmarmi la crema e mettermi ad arrostire al sole finchè non sarò così sudata che sembrerò appena uscita dall'acqua, oppure fare le immersioni con mio padre con maschera e tubo a vedere i pesciolini (ogni volta spero di non vedere un polpo, un pò perchè mi fa schifo e anche perchè altrimenti mio padre lo cattura per cucinarlo a cena e un pò mi dispiace, anche se mi piace tantissimo).

Appena torno vi farò sapere come è andata!
Buone vacanze a tutti ;)

PS Vi ricordo la mia pagina su Facebook, passate se vi va!

6 commenti:

  1. dev'essere bella ischia! mi piacerebbe visitarla

    RispondiElimina
  2. wow che bello!beata te!
    allora buone vacanze Veronika!^_^
    divertiti tanto e fai tanto foto!!!baci

    RispondiElimina
  3. carino il tuo blog!
    passata trovarmi sul mio, se ti va. Ti aspetto !....e se ti piace...follow a vicenda?
    un bacio
    e buon ferragosto
    Miriamstella


    http://isfashionmypassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bel blog! :) mi piace, passerò molto spesso!
    http://preziosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ho aggiunto il tuo banner. E tu ci sei riuscita?

    Ciao Cara
    Baci
    Miriamstella

    RispondiElimina
  6. Ma, shooting? Cioè l'arte di bere piccoli bicchierini di alcool?

    RispondiElimina