lunedì 25 luglio 2011

Harry I love you 4ever! 3D glasses

Ragazzi ieri finalmente sono riuscita ad andare al cinema per vedere Harry Potter.
Non posso credere che sia finito, al solo pensiero ricomincio a piangere. Ho visto tutti i film di Harry e conosco tutti i personaggi, sono una vera fan... Non ho letto i libri solo perchè sapevo che sarebbero usciti i film e non volevo rovinarmi la sorpresa.
Ho deciso di rendere omaggio a questa grande saga personalizzando altri occhiali 3D. Come sapete l'avevo già ho fatto in precedenza (ecco il post) e avevo riscontrato un certo successo. Ho chiesto alla mia amica artista di dipingermi gli occhiali di rosso e giallo, colori della casa Grifondoro, e di ricordare in qualche modo Edvige, che è morta nella prima parte dell'ultimo film. Ebbene sì, Edvige è uno dei miei personaggi preferiti... Ha un'aria cosi saggia ed è sempre presente nel momento del bisogno, e poi sapete benissimo quanto io ami gli animali.
Queste sono le foto cosa ne pensate?




9 commenti:

  1. Io so usare Photoshop ma poi il codice per il banner, (tu ne hai diversi a seconda della dimensione ecc) come lo prendo? :) scusa ma non ho mai pensato a un banner! e mi interessa!!
    passa da me per la risposta!
    thankssss

    RispondiElimina
  2. ahahha fantastica! adoro harry e sono andata a vedere il film alla prima :D mi mancherà :D
    thefashiontwice.com
    and be FAN on Facebook :D

    RispondiElimina
  3. Nice photo! I follow you! :)

    http://lilmiss-milica.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ahaha!! Che idea geniale! xD
    Bel blog! (:

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. te sei un genio (non della moda)

    RispondiElimina
  6. Mio Dio, sei irritante. Non hai letto i libri perché non volevi rovinarti la sorpresa? Ma stai bene? E come puoi dire di conoscere tutti i personaggi, allora? Ti sfido: chi è Sturgis Podmore? E Madama Rosmerta? E sai dirmi chi apparteneva al primo Ordine della Fenice?
    No. Ecco.
    E poi, questi occhiali sono tremendi e credo che se qualcuno si fosse presentato conciato a questo modo al cinema in cui lavoro gli avrei impedito fisicamente di mettere piede in sala.
    Hasta luego.

    RispondiElimina
  7. "..conosco tutti i personaggi,sono una vera fan!"

    Ma fammi il piacere,oca giuliva!

    RispondiElimina