martedì 10 maggio 2011

Borsa bauletto, come essere fashion in sicurezza


In una delle più grandi capitali europee nasce la nuova moda per essere fashion in sicurezza, direttamente da Londra arriva il nuovo modo di indossare una borsa bauletto.
Come sapete questa città è famosa per il suo alto tasso di criminalità ed è per questo che la moda ha dovuto adattarsi.
Qualsiasi ragazza glamour che abbia una borsa bauletto sa che bisogna portarla all'altezza del gomito ma questo ci rende facile prede di ladri e scippatori, per difenderci l'unico modo è indossare il nostro accessorio in modo originale e sicuro.


Istruzioni:
La borsa resta all'altezza del gomito, ma il braccio deve essere piegato verso l'alto in tensione, ciò ci permette anche di sottolineare le forme atletiche del nostro bicipite, poi portate l'altra mano sul manico della borsa e premetela contro il braccio che la sorregge come se voleste proteggerla, questo vi farà sentire più sicure e a vostro agio anche in situazioni e luoghi sovraffollati.


Nel caso non fossi stata chiara, ho preparato per voi un video dimostrativo.

A new smart trend rised in London! A safe and glamour way to keep your bag when you're walking. In this city there are a loft of stealer and criminals so a fashion girl have to mix glamour with safety. Here's a video I made to explain how to do!




19 commenti:

  1. rieccoti! mi mancavano i tuoi post! ma il vecchio blog non c'è più???
    giulia

    RispondiElimina
  2. ma dev'esse..!!!!la porto a spalla e tengo le braccia incrociate..così come suggerisci te ti va in cancrena il braccio minimo minimo e poi sembra che hai una paralisi o mandi a fanculo la gente.

    RispondiElimina
  3. potrei provare, non sarebbe male tenere la borsa e mandare a fanculo qualcuno nello stesso momento...
    davvero sei andata in giro così per milano???

    RispondiElimina
  4. ahahahah...quel video è uno scherzo vero???-.-

    RispondiElimina
  5. Se proprio vuoi essere veramente glamour cammina in modo più disinvolto mentre fai in gesto dell'ombrello a tutti quelli che incontri...nel video sembri Robocop... -__-

    RispondiElimina
  6. Hahahahah sei un magnifico troll!!!

    RispondiElimina
  7. Il video sembra una parodia, io lo trovo terribile. Magari a Londra il gesto dell'ombrello non lo conoscono...
    Però un punto a tuo favore c'è... almeno hai provato a fare un post diverso.

    RispondiElimina
  8. Che parac*la! ahahahahaahahah! :D

    RispondiElimina
  9. ciao veronikka, che luk! ti ammiro molto perchè sembri una ragazza fiera e sicura di sè..come vorrei essere io :( comunque io e le mie amiche abbiamo preso spunto da te ed ora anche noi ci sentiamo più sicure in città.
    ti manderemo una nostra foto :) smack

    RispondiElimina
  10. ma si fa veramente? io cmq la porto a tracolla la borsa e non ho questi problemi! se mi dicessi un modo per la borsa a tracolla mi faresti un favore? baci, Emma

    RispondiElimina
  11. cara Emma, secondo me non si può fare con quella a tracolla perchè ti arriva ai piedi! Scusa se mi permetto di risponderti, ma non ho resistito! Lascio la parola alla Vero! xxoo, Eli

    RispondiElimina
  12. ahahahahahahahah grandissima, eh i londinesi sono troppo avanti!

    RispondiElimina
  13. ahahahahahahah..quasi meglio del cane in affitto. Fantastica

    RispondiElimina
  14. uahahah XD sembra che fai il gestaccio a tutti e non sembri per niente disinvolta XD

    RispondiElimina
  15. Ma che gente c'è in giro? Ma sul serio non avete capito che questo post e il video sono una presa per il culo?
    Per l'autrice del blog: non ti conosco ed è la prima volta che vedo il tuo blog ma dopo questo video e post ti stimo hahaha

    RispondiElimina
  16. Secondo me col dito medio alzato è ancora più sicuro!

    RispondiElimina
  17. guardatela lei si che ha la borsa al scuro,fammi provare a tracciare un profilo 'psicologico'...tu sei una di quelle persone infastidite dal successo di quelle blogger che hanno saputo sfruttare a proprio vantaggio il fenomeno del fashion blogging e che magari sono riuscite anche a costruirci su un mini impero,e siccome sei affetta da forti crisi di invidia ma allo stesso tempo non hai creatività(e comincio a pensare nemmeno l'intelligenza) di trovare qualcosa che sia davvero una tua passione e con la quale tu riesca a brillare giochi ad omologarti al fashion sistem per denigrare l'altrui lavoro...ora il problema è che loro nemmeno ti vedono e tu come hai fatto anche nel post con il 'cane in affitto' tocchi il fondo...ma a te piace così tanto fare la parte dell'infiltrato!!

    RispondiElimina
  18. ahahahahahahah!!!
    Ditemi che non fa sul serio per favore XD!!!
    Ahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  19. oh mio dio.. è uno scherzo, VERO?

    RispondiElimina