lunedì 16 maggio 2011

Eccitanti novità

Buongiorno cari lettori,
dopo un'intesa giornata di studio ho aperto il blog e mi sono resa conto di come esso stia prendendo forma. Anche se è diverso dal primo, è  un piacere vedere che pian piano anche i vecchi follower stanno ritornando... Ebbene sì: non sono morta :)
Per motivi di studio non credo di poter postare nuovi outfits in questi giorni, però ho delle grandi novità... Il mio staff mi ha proposto, dato i vari impegni che sto accumulando, di collaborare con un equipe di web designer! Ci pensate?!? Inoltre domani ho il primo meeting con i fotografi e sono eccitatissima! Sono sempre stata fotografata ed intervistata all'aperto, ma mai in uno studio. Anzi solo una volta l'anno scorso, ma è stato per qualche scatto veloce.
Comunque, se nel blog non vedete post, vi ricordo di seguirmi su Twitter, dove mi viene più facile postare qualcosa! Potete anche diventare fan nella mia Pagina Facebook ufficiale!

Nessun commento:

Posta un commento