giovedì 29 settembre 2011

A far la spesa vacci tu!

Salve ragazzi, com'è andata la vostra estate? La mia è stata splendidamente splendida.
Scusatemi se sono scomparsa per un po', ma ho dovuto prendermi del tempo per me stessa. L'ultimo anno di studio è stato davvero stancante... Poi la mia vita da fashion blogger è diventata sempre più impegnativa, quindi la mia guru mi ha consigliato di staccare la spina con il mondo prima di iniziare un nuovo anno.
Ho seguito il suo consiglio e mi sento più carica che mai.
Essendo tornata da poco dalle vacanze, in casa mia il cibo scarseggia. Dopo l'ennesimo giorno passato senza la mia crusca d'avena, di cui non posso fare a meno, sono stata costretta ad andare al supermercato. Odio fare la spesa per due motivi:
  1. perché, specialmente la mattina, i supermercati sono pieni di anziani, che come sappiamo bene non sono proprio svegli. Per prendere le cose dagli scaffali ci mettono una vita, non parliamo poi per pagare quando devono cercare la loro carta fidaty nella borsa: sono lentissimi! Se poi hanno anche il morbo di Parkinson è la fine. Poi ovviamente girano sempre con il carrello bloccando tutto perché vanno alla velocità di un bradipo;
  2. secondo motivo per cui odio fare la spesa sono quegli orrendi sacchetti biodegradabili, così poco chic, decisamente maleodoranti e poco eco-friendly.
Purtroppo non potevo risolvere il primo problema, ma al secondo ho trovato un rimedio geniale. Ho deciso di andare al supermercato con una borsa di stoffa in modo da preservare l'ambiente, ma l'idea geniale sta nel fatto che l'ho personalizzata con il mio nome.
Non vi immaginate quanta gente mi ha fermata per chiedere dove l'avessi presa.
Io la trovo semplicemente divina e voi?
Ho abbinato la mia creazione con un vestitino a fiori di H&M che ho comprato a Zurigo, ho scelto questo vestito perchè a mio parere mette in luce l'allegria che mi invade in questi primi giorni d'autunno.